Xò difendere la passione, non ha età!
Come Arioch o me. L'età che abbiamo ora è rapportata a quella di Cowmiles (c'è stato il boom delle vintage USA in questi ultimi anni e cosi, come Arioch et Simila, anche Cowmiles ha comprato una Vette) L'età non c'entra, i soldi non c'entrano per giustificare una o l'altra spesa (per inciso: se li hai e vuoi una vette per passione la compri, se li hai e vuoi una vette per moda la compri ma NON SARAI MAI SODDISFATTO e troppe vette cambierai).
Poi c'è Stefaniste che compra un'auto, la paga e dopo essersela tenuta decide di venderla x questo quello o quell'altro motivo. Lo farò anche io (?) o Stroker (con la sua c4) o tutti oppure nessuno. Ma sappiamo bene (stroker docet) che questo tipo di "droga" ti prende per versi diversi; a chi la velocità (stroker motore e gingilli vari, com rischio sculate ecc ecc ) e poi c'è chi cerca sempre il meglio di carrozzeria o di interni e NON vuol faticare a cambiarseli o a riverniciarsi una macchina intera. So solo che i modaioli entrano in questo forum, lanciano qualche richiamo o qualche lusinga e poi se ne escono senza condividere nemmeno una fettina di passione! Mentre gli appassionati vi piangono addosso per un getto del minimo da cambiare (ho detto una cazzata??) o per un'antenna storta per dispetto oppure (vedi me) venderebbero la suocera pur di coronare il sogno "proibito" di una Vette sotto il culo! E sapete che c'è anche? che chi va per moda alla ricerca di macchine fighette (tutte quante possono essere fighette...anche la SIMCA con gli spoiler ) non parteciperà mai a discussioni di questo "spessore passionale". Ma poco importa, tanto qui ogniuno rimarrà della propria idea e mai ammetterà che altri abbiano ragione o torno, perchè c'è sempre di mezzo quel fottutissimo orgoglio. Cow, lasciatelo dire da un poveraccio: se per quella macchina che vendi, volevi 15000 € con motore e tutto il resto in stato decente (anche con lavoretti da farci) l'avrei presa io, ma dico cosi perchè qualcuno o molti di noi HANNO SOLO UN CERTO TIPO DI BUDGET!!!!!
E poi diciamola rotonda: chi si apre un finanziamento o va da un "cravatta" per comprarsi un'auto d'epoca USA, dimostra solo un notevole interesse e una fortissima passione per essa!!!! Altrimenti avrebbe preso a modico prezzo una Stilo o una 206 o ecc ecc per l'uso day-by-day!!!!
Forza ragazzi per le fregature della vita non serve più stringere i denti, bisogna stringere anche il culo!!! E nessuno è esente da esse, nemmeno dopo 20 anni di esperienze!!!!