-
mah...penserete male di me, senza dubbio, ma il vero motivo per cui la venderei è quello di non poterla usare più di 2 o 3 volte all'anno e mi sembrerebbe sprecata. d'altra parte, però questa macchina mi piace troppo e me la vorrei tenere. non so, sono molto combattuto. non ho pensato ad un prezzo, anche perchè voglio prima essere sicuro che tutto sia perfettamente a posto per non fare la figura del "pataccaro". per quanto ne so io è perfetta, ma come ben sapete, non si finisce mai di imparare nella vita. VIN e numeri sulla vettura sono perfettamente combacianti. gli unici interventi fatti da quando è uscita dalla fabbrica (e con documentazione) sono le gomme nuove Goodyear Eagle GT II, freni e pastiglie, il radiatore sostituito, i due scarichi nuovi magnaflow. la documentazione include ancora la fattura di vendita originale, gli stikers dei vetri originali non attaccati, la lista di check di vettura nuova uscita dalla fabbrica GM. Uno dei due vetri del T-top era scheggiato ed il proprietario lo ha sostituito a sue spese prima della spedizione con una nuova coppia (mi ha detto che gli è costata 1000 dollari). Non saprei proprio cosa potrebbe valere. Non per fare il furbino, ma secondo voi cosa potrebbe valere ? ciao a tutti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum