bha...mi fai venire un dubbio...so che non sono cazzaccimiei..ma tu spingi tanto con sta storia dei soldi scrivendo prezzi a destra e a manca...ma CIRCA...quanto guadagni ogni mese se puoi permetterti regali da migliaia di euri al giorno???che lavoro fai???no x' visto che anche io mi devo avviare al mondo del lavoro magari seguo la tua strada...
Un cosiglio sulle ragazze...ti racconto un'aneddoto...la prima sera che sono uscito con la mia attuale ragazza ho chiesto a mio zio se mi poteva prestare la sua macchina da figo....mercedes decapottabile SL 320 (e tengo a precisare NON SLK)...ricordandomi di una sua frase dove mi diceva che quando ne avessi avuto bisogno me l'avrebbe prestat senza problemi...bene quella sera mio zio, dopo avergli illustrato che ci dovevo uscire con una ragazza x la 1° volta, mi disse di NO...ci rimasi male ti giuro... e all'appuntamento ci andai con la macchina di mia madre...
Oggi non posso che RINGRAZIARLO...se la mia ragazza si è innamorata di me lo devo solamente alla mia persona e a quello che sono e non a quello che ho...è veramente brutto comprare le persone con i soldi...
Un'ultima cosa se mi permetti...la rosa comprata dal fiorista è sì è bella...ma chissà perchè la mia morosa quando le porto un fiore di campo mi salta al collo...
E ascolta scintilla...al primo appuntamento vacci in 500...la vette lasciala a a casa...non dico che non cuccherai...ma perlomeno non sarà la voglia di soldi che hanno le ragazze attuali(il cui ragionamento è più ha soldi più è figo)a fartene conquistare una...