questa domanda e rivolta innanzitutto ai signori amministratori e poi a tutti gli iscritti,vi prego dopo aver avuto il consenso da parte degli amministratori di postare le vostre opininioni.vi spiego:

repartocorse maserati sta per chiudere (http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=6995166) ,o meglio causa una lite tra gli amministratori hanno deciso di chiudere il forum fra pochi giorni e per sempre,ora molti appasionati di v8/anche se non americani ma sempre di v( si parla)si ritrovano a breve senza il loro forum dove come qui da noi si scambiano le idee si chiedono consigli(e poi lo sapete come che ve lo spiego a far!...)
mi chiedevo quindi se era possibbile magari "ospitarli",lo metto fra virgolette in quanto questo e un forum corvette e penso che tale debba rimanere....mi chiedevo se gli si poteva dedicare un post dove potevano ritrovare a discutere e perche no,in un secondo momento anche fargli conoscere la corvette,vi lascio riflettere con la speranza di riuscire a trovare una soluzione per questa gente che come noi cama la stesssa passione i motori.ciao filo