-
tempo...?? più di un anno!! fra i pezzi per cercare, ordini, spedizione, lavoro con fibra di carbonio, rivestimenti.... il tempo se ne passa. oggi ho montato il power chip.
Ho un piccolo problemino: la macchina va a meraviglia, ma dopo un pò improvvisamente si spegne se va a minimo! la riaccendo e non tiene più il minimo! Che cavolo può essere? alcune volte esce un pò di fumo nero... ma forse perchè si ingolfa, (a parte che devo cambiare le candele... se sapete dove comprarle oltre ad ecklers fatemelo sapere...) , ho messo il pc sulla diagnosi e mi dice che è il maff sensor. L'ho comprato rebuilt da Ecklers. non l'ho usato ancora mai. Ma!!! (se dovesse essere davvero lui, chi glie lo dice che l'ho comprato 9 mesi fa e l'ho montato adesso?) poi la lascio dieci minuti... va a meraviglia, gira che è una favola! . Le cause possibili sono tante! (8 anni sempre ferma!) quando cammini davvero è davvero stupenda. Stroker... che pensi? Domani smonto il maff dell'altra corvette che ho che va benissimo. Se è davvero colpa del Maff .... mi incavolo davvero!!!!
Appena pronta vi posterò le foto del cuore, (reparto motore).
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum