-
TOP-FLIGHT Member
OLE' 
Ieri il capone ha detto..."Cicella.... dopo ti dveo parlare!!!" ....oilog....m'adda fa na cazziat'...[V]
Sono andata vicino, dimmi...che c'e'? Che e' successo? [:I]
E lui :"Senti, ho visto il forum e mi e' piaciuto molto, ora vorrei che tu facessi anche un'altra cosa....!!!
E mi ha spiegato quello che vuole che faccia....Poi ha detto...se hai qualche problema o c'e' qualcosa che non sai fare, chiedi a Ivano e Stefano, ma VOGLIO CHE LO FAI TU !!!
Io ho detto..okok capo, lo faro' io...lo voglio fare da sola, se poi vedo che c'e' qualcosa che non riesco proprio a fare chiedo aiuto, ma ci voglio provare a farlo da sola!
EH EH EH [
]...qindi...ora mi dveo mettere a fare questa cosa, ma .....mmm...ieri sera ci ho provato e ho trovato non poche difficolta'.
Io non sono un'informatica, nel senso che ho uno schifosissimo diploma classico/sperimentale linguistico....prati camente..un po' di tutto......ma ho l'arte dell'arrangiare..... e cerchero' di fare, in un modo o in un altro, il programmino che mi ha chiesto il capone 
Pensatemi in questi due giorni che ho di riposo e che passero' a casa, vicio al pc....per cercare di fare sto programmino [:I]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum