fai ponticello tra A&B terminal dell' ALDL
gira la chiave su ON ma non accenderla. sentirai le ventole partire...
Aspetta un 30 secondi poi vai nel vano motore a staccare il connettore elettrico dell IAC.
In questo modo il cilindretto andrà nella posizione estesa non permettendo il passaggio di aria al Throttle body....stabilendo così un suo Zero.
(la centralina ha numerose routines che dicono di quanti "steps" deve muoversi dalla posizione di "fully extended" a swconda delle condizioni di guida ..non solo al minimo. per intenderci tu ieri sera avevi l'IAC non chiuso e la centralina aggiungeva ullteriori step facendoti alzare il minimo + del necessario.
Gira la chiave su OFF. sempre con il connettore dell'iac sconnesso.
togli il pondicello dall'ALDL.
puoi rimettere il connettore elettrico dell'IAC.

ora puoi accender il motore e andare a fare un giretto ad almeno 50 70 orari variando la velocità.
Visto che la vite del minimo è ancora sotto la protezione originale il voltaggio al tps non sarà mai cambiato e presumo sia giusto.