...tra quelli che vi ringraziano!

Ho letto il post di Filo, e devo dire che mi ha fatto molto piacere, nn solo, ma nello stesso tempo lo prendo ad esempio, per farvi un ringraziamento personale, anche se per diversi motivi:

Il tutto nasce dal fatto che più di un anno fà, stanco delle moto - per vari motivi - ho incominciato a fantasticare su un'auto americana...il tutto riprendendo in mano i vecchi numeri di Cruisin ed acquistandone di nuovi!

Pensai per prima cosa ad una Pontiac formula 400, che tra le altre cose ancora adoro - chissà se un giorno...[}] - , anche se le mie attenzioni erano cmq rivolte alle Corvette...C3!!!

Poi incominciai, per curiosità (la curiosità, ragazzi è tutto...) a seguirvi, ed a riconoscere in voi l'enorme passione che vi anima,l'amicizia che vi lega e quante analogie con il mondo dei motori a due ruote ci siano. Tant'è che poi piano piano è sbocciata in me l'idea di cercare una bella C3...idea che si è poi in pochi mesi, ed anche per la verità in maniera un tantinello azzardata, concretizzata, con l'acquisto di una splendida '77!!! Ora ne sono entusiasta, nn avrei mai pensato che la passione per le moto potesse essere così meravigliosamente sostituita da quella per le Corvette e le auto USA in genere...e poi che una tale passione potesse essere ben vista anche dalla mia compagna, che per vari motivi nn ha mai amato le moto (anche a ragione!) - con la quale cerco di condividere, finchè posso, anche queste cose - , sebbene per carità la cosa nn devrebbe essere determinate nelle scelte, ma è cmq un quid piacevolmente aggiunto e di cui sono veramente felice!!!

Devo dire che, in verità, la colpa è tutta vostra...nn ultima quella per tutti i soldi che sto spendendo nel cercare di renderla sempre più sicura e bella[][][], ma che ci volete fare...?

Alla fine , per concludere, nn so se debbo ODIARVI (scherzo!!!)

O

AMARVI...in senso metaforico (e questo è vero)

Questo è tutto...ciao raga!!!

LAMPS SPIDER