-
Junior Member
Spegnimento
Salve a tutti,
volevo un vostro parere a riguardo, premessa, ultimamente, appena posso naturalmente, mi sto godendo molto la mia C3 (ricordo modello: C3 del ’71, small block 350, cambio automatico TH400) negli ultimi 3 mesi ho fatto circa 1.700 miglia, dopo un bel tagliandone invernale con scarico nuovo flowmaster, radiatore etc., funziona a meraviglia, si avvia immediatamente sia a caldo che a freddo e gira che è un piacere, nelle ultime uscite mi è successo questo, a motore caldo si è spenta in un paio di occasioni, ovvero una volta rientrando a casa nella manovra per entrare nel box ho inserito la retro e come ho toccato il gas ha borbottato e si è spenta, come se fosse giù di giri, si è riaccesa immediatamente e ok, la seconda occasione mentre percorrevo (sempre a motore abbastanza caldo) una strada in discesa dove non ho accelerato per un paio di km, faccio una curva stretta a destra, dovendo quindi ridurre la velocità, ha tartagliato un attimo non ho fatto in tempo a dare gas e si è spenta, anche in questo caso è ripartita subito al primo giro di chiave poi tutto ok.
Per completezza sulla mia C3 è stato rifatto motore e monta il kit Edlebrock con iniezione elettronica Magneti Marelli.
Per il resto come dicevo l’auto va benissimo, in marcia ed in accelerazione, non saprei cosa guardare, cosa ne pensate?
Grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum