Salve a tutti,

volevo un vostro parere a riguardo, premessa, ultimamente, appena posso naturalmente, mi sto godendo molto la mia C3 (ricordo modello: C3 del ’71, small block 350, cambio automatico TH400) negli ultimi 3 mesi ho fatto circa 1.700 miglia, dopo un bel tagliandone invernale con scarico nuovo flowmaster, radiatore etc., funziona a meraviglia, si avvia immediatamente sia a caldo che a freddo e gira che è un piacere, nelle ultime uscite mi è successo questo, a motore caldo si è spenta in un paio di occasioni, ovvero una volta rientrando a casa nella manovra per entrare nel box ho inserito la retro e come ho toccato il gas ha borbottato e si è spenta, come se fosse giù di giri, si è riaccesa immediatamente e ok, la seconda occasione mentre percorrevo (sempre a motore abbastanza caldo) una strada in discesa dove non ho accelerato per un paio di km, faccio una curva stretta a destra, dovendo quindi ridurre la velocità, ha tartagliato un attimo non ho fatto in tempo a dare gas e si è spenta, anche in questo caso è ripartita subito al primo giro di chiave poi tutto ok.

Per completezza sulla mia C3 è stato rifatto motore e monta il kit Edlebrock con iniezione elettronica Magneti Marelli.
Per il resto come dicevo l’auto va benissimo, in marcia ed in accelerazione, non saprei cosa guardare, cosa ne pensate?

Grazie