Ho acquistato una c4 convertibile un paio di anni fa mi piaceva tantissimo e mi piace ancora, ma ho un problema di cui mi sono accorto solo dopo averla presa. Monta pneumatici 245/45 r17 y xl anteriori e 275/40 r18 y posteriori . Sul libretto riporta solo:225/70 r15 che se non sbaglio sono quelle della c3. Come potenza hanno esagerato proprio kw 220, nella realta' dovrebbero essere circa 165/170.Ora della potenza poco mi importa visto che nella realtà è minore.questa scoperta ha fatto si che la lasciassi a riposare in garage senza la soddisfazione di poterla utilizzare per paura di problemi nel caso venissi fermato dalla polizia.Basta non ne posso più voglio che torni in strada come posso fare a regolarizzare quel maledetto libretto? conoscete agenzie oppure officine che si prendono carico del problema?abito nella provincia di Roma ma non mi farei scrupoli se dovessi spostarmi anche di molto, è oramai fondamentale risolvere il problema sono un po precisino e queste cose mi pesano. qualcuno di voi può aiutarmi?chi lo fa si prenderà poi una bella rogna tra consigli e consulenze. Un cordiale saluto a tutti.