Salve a tutti..
ho un bel problema...
Laltro giorno stavo per avvitare la mia c4 quando non mi parte.. Tutte le componenti sono presenti motorino avviamento batteria ecc tutto ok... Presumevo che fosse la bobina poiché ho fatto una verifica e vedevo che non arrivava la corrente.. L'ho prenotata, messa su lunedì ma niente.. Altro pensiero che avevo fatto è che mi auguravo non fosse e lo spinterogeno che anche lì non vi dico per tirarlo giù senza ponte ecc... Comunque il mio meccanico dice che è messo un po malaccio e che deve essere per forza lui che non manda corrente per la messa in moto... Mi sono informato su vari ricambisti corvette è uno mi ha sparato una cifra enorme.. 1200€ iva compresa.. Ma a me non serve tutto completo il pezzo ma solo la parte elettronica... Ho continuato a fare ricerche con altri rivenditori e adesso attendo se riescono a fornirmi solo la parte che mi serve... Io allego le foto in sequenza del particolare se qualcuno riesce a darmi una dritta ne sarei felice anche perché grazie a questo fatto non potrò partecipare al raduno del 25/06 ovviamente meglio adesso che si sia rotto che quel giorno ma va Bhe adesso mi serve risolvere sto fatto!
Grazie a tutti in anticipo