Originariamente Scritto da bluesman per me sono i migliori.... mai avuto problemi di risonanze.... li avevo sia sotto la c5 che ora con la c6... Prima di scegliere avevo attentamente "sentito" i vari scarichi ai raduni..... Quale modello di scarico Corsa avevi sulla c5?
Regole del Forum