Sembra proprio che fosse un iniettore "sporco". La uso tutti i giorni e la sento sempre meglio. Direi che è tornata normale. Comunque ho un'altra boccetta pronta

Consiglio : per chi vuole mettere la boccetta STP deve considerare che è studiata per motori a 4 cilindri di piccola o media cubatura. E' meglio raddoppiare la dose consigliata : o mettere un contenuto doppio oppure in metà benzina ( 30 litri ) . Mettete la boccetta la sera e lasciate che agisca nel serbatoio…pulisce anche quello.
Per anni quando svitavo il tappo della benzina sentivo lo sfiato dei vapori , c'era forse una occlusione nel tubicino di sfiato o chissà cosa.
Ora tutto OK.
E' tornata a camminare… Ho aggiunto un santino sul cruscotto che non mi fa guadagnare cavalli ma magari mi protegge un po' di più.
Una volta sono rimasto senza freni ( sono tornato a casa con il freno a mano e sempre in prima ) , un'altra volta mi sono girato a 60 km/h perché avevo i copertoni vecchi e mi sono ritrovato sulla corsia opposta ( solo spavento ! ) ora senza alternatore sul GRA di Roma.
Per non parlare quando aveva il VATS funzionante ! I primi tempi sono impazzito.
Però quante ragazze ieri sul cofano della mia macchina al concorso Miss Paddock