Se l'avventura la devi fare,Elisa ti potrà dare il costo di un restauro totale...la base sembra buona se deve essere ripresa...peccato vista l'annata che non abbia il suo motore...ma c'è a chi questo particolare poco importa se ha in mente di renderla più performante.Dalla ruggine del 2012 forse il telaio vale la pena rinfrescarlo perciò frame off e tutto quello che ne deriva comunque sia.