Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
Ma di che anno è la tua Vette ?

A parte il fatto che le molle dovrebbero essere 2 e coassiali.... mentre te ne hai solo una (prima foto)........ mi pare proprio che ti manchi tutto il sistema dello starter !!!!!!!

E se è così, è normale che nessuno tenga aperta la farfalla dello starter che, come spiegavo prima, terrà il minimo alto con la propria camma.

Infatti si vede la farfalla mezza chiusa che invece con sto caldo dovrebbe essere tutta aperta o quasi.
Stroker il sistema che comanda lo starter l'ho rimosso perché come dicevo sicuramente la molla e' andata ... Volevo avere certezza che il motivo del fatto che l auto rimanga accelerata fosse dovuto solo a quello . La spirale essendo andata non tiene in tensione la farfalla ... Quindi mettendo il choke coil nuovo dovrei aver risolto?