Grazie mille Sik, avevo visto delle immagini di vette con quei cerchi cromati e, oltre a piacermi molto, pensavo fossero gli originali. Attualmente monto 255 e dietro sono molto belle, davanti mi sembrano quasi eccessive… Raccoglierò le idee e prenderò una decisione… grazie ancora