Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: PROBLEMA cavo contagiri

Visualizzazione Elencata

però la curva, quella giusta, è prevista dalla casa; non c'è assolutamente bisogno di un kit a L. se tutto è montato bene e il materiale è buono il cavo non si spezza :-)

come cacchio fate a rompere la lancetta?, scusate ma usare un trapano quando basta fare girare a mano con lo "schiocco " tra pollice e indice... e poi dico prima di mettere un trapano...controllat e con le mani no?
    o almeno usate un trapano a velocità controllabile o meglio pagate qualcuno che sappia cosa fare invece di fare esperimenti ai confini della realtà

e poi dicono che le corvette si rompono..eccerto se le prendete a martellate a trapanate a missili e cannonate...

Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    allora , per montare il cavo dalla parte del contagiri , non vi dico la fatica che bisogna fare (provare per credere)

il cavo si è spezzato prorio all'imbocco della distribuzione.

il cavo provandolo con un trapano (In senso antiorario altrimenti spaccate il contagiri e poi sono cazzi ) girava perfettamente senza nessun tipo di forzatura.

a questo punto ho visto che esiste un kit a L per la distribuzione che evita la curvatura del cavo , quindi credo che lo comprero perchè a sto punto penso che la curva
    sia la causa della rottura di 2 cavi nuovi.

Si tratta di questoClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Cattura1.JPG 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 14.6 KB 
ID: 13854

saluti Pedro
    Ultima modifica di king of the hill; 05-23-2015 alle 07:18 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •