Faccio notare al Sig. Pedroman che al momento, avendo anche letto suoi interventi su altre discussioni di questo forum, l'unico passibile di querele e dununce varie e' lui. I suoi interventi, il suo linguaggio e' altamente ripugnante e vomitevole. Non ritengo di sindacare le scelte dei moderatori ma tutta la liberta' che si concede al sig. pedroman di offendere, insultare, aggredire verbalmente gli utenti e' davvero singolare rapportata allo standard dei regolamenti di qualsiasi forum, nonche' del codice penale. Aggiungo solo per il sig. pedroman che questa discussione non sarebbe neanche nata se si fosse degnato di inviarmi qualche foto aggiuntiva dell'auto come gli avevo piu' volte chiesto.
Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
forse non ci siamo capiti.

Io giudico dopo aver provato e visto, oppure dalla descrizione del mezzo.

in questo caso questa auto ad oggi non è stata provata da nessuno , specialmente il coglione che ha scritto all'inizio.

non c'è nessuna descrizione dei lavori fatti , quindi mi chiedo , come fa a sapere cosa è stato fatto all'auto se non c'è scritto niente???

se ho rifatto cambio, motore , carrozzeria ecc , lo so solo io e le fatture .

Quindi se qualcuno ne parla male ,deve dare un motivo valido per farlo , altrimenti io querelo per falsa testimonianza su un dominio

pubblico.

Sei daccordo Stroker su questo o sto vaneggiando???

la querela ti assicuro che si puo fare anche sulle auto o su beni dove senza motivazione o prove se ne parla male ,.

Tuo esempio:

la coca cola lo bevuta e fa schifo

la macchina lo provata e fa schifo :- va bene

la macchina non lo provata ne vista ma è un cesso : io querelo immediatamente