Quella gialla di PRATO mi sa che sia una bufala....

In compenso sono in trattative per il Big block, posto alcune foto aggiuntive, a sembra tutto abbastanza in ordine ma sicuramente voi avrete l'occhio più clinico:
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20150314-WA0001.jpg 
Visualizzazioni: 37 
Dimensione: 115.8 KB 
ID: 13595Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20150314-WA0002.jpg 
Visualizzazioni: 35 
Dimensione: 70.5 KB 
ID: 13596Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20150314-WA0003.jpg 
Visualizzazioni: 38 
Dimensione: 66.9 KB 
ID: 13597Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20150314-WA0005.jpg 
Visualizzazioni: 39 
Dimensione: 79.8 KB 
ID: 13598Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20150314-WA0010.jpg 
Visualizzazioni: 40 
Dimensione: 92.9 KB 
ID: 13599Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20150314-WA0011.jpg 
Visualizzazioni: 35 
Dimensione: 82.1 KB 
ID: 13600Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20150314-WA0012.jpg 
Visualizzazioni: 36 
Dimensione: 65.0 KB 
ID: 13601Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20150314-WA0013.jpg 
Visualizzazioni: 35 
Dimensione: 40.4 KB 
ID: 13602Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20150314-WA0014.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 51.9 KB 
ID: 13603
La foto della balestra posteriore è vecchia, dovrebbe essere nuova come tutti gli ammo.
C'è un contagiri addizionale per via dell'accensione MSD.
Si è anche offerto di guidarla sino a Bologna con targa prova dell'amico concessionario (un bel giretto di quasi 400km).
Difetti noti front bumper da sostituire, vernice opacizzata, compressore AC andato, guarnizioni indurite).