Credo che il problema sia su questi attuatori a depressione,sto andando a intuito,devo verificare potrei aver beccato un granchio...o forse no...
http://www.corvetteactionce nter.com/forums/c4-corvette-zr-1-a/14366-plenum-removal-procedure.html
http://www.corvetteactioncenter.com/...diagnosis.html
questo e' thread definitivo,ho indovinato quelli sono gli attuatori
1. Primary Port
2. Secondary Port
3. Secondary Port Control Solenoid
4. Secondary Port Vacuum Actuator (Part #1996743) (just to the right, you can see the metal arm and attachment going to the injector housing
5. Fuel Rail Assembly with injectors inserted into the Injector Housing - See more at: http://www.corvetteactioncenter.com/....0deSh78v.dpuf
ecco il diagramma degli attuatori,se c'e' una interruzione nel vacuum,le porte secondareie non si aprono,il consenso all' apertura lo da un solenoide che apre la depressione verso gli attuatori,il solenoide e' controllato dallìECM.



Rispondi Citando