Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
Dammi cortesemente , se hai voglia, qualche info, visto che probabilmente interesserà anche a me.
1) ha solo auto "europee" oppure importa ( ovviamente pagando meno) anche C7 "americane" ?
2) le tempistiche d'attesa sono quelle li' ( folli) oppure pensi che si accorceranno?
3) se non dai dentro niente, a occhio, ti fanno uno sconto decente?
Un altro discorso che sarebbe da approfondire è quello dell'immatricolazion e a 185 Kw per evitare superbollo, anche se pare che dal 2015 sparisca...pare....
In autoscout si vendono C7 a 60.000 ( pacchetto Z51+ allestimento base LT1, già buono) da Best-car di Rosignano Solvay ( Toscana) e pure loro -fra l'altro a costo zero - pare immatricolino a 185 Kw. Non ho approfondito perchè devo vendere prima la mia e me ne sto occupando : su questi di Rosignano girano sul web pareri contrastanti e non sempre......edifican ti. Però, come si sa, bisogna metterci il naso.... Di certo, se comprerò, non vorrò aspettare una vita, a costo di pigliarla in Patagonia.....
Solo auto europee. Dimmi come pensi di importare auto Americane visto che devono essere omologate qui con standard europei che sono diversi da quelli oltreoceano. Quello che risparmi (eventualmente) lo vai a spendere in adeguamenti e tasse doganali ( senza contare l'iva).
Le tempistiche sono quelle perchè da Bowling Green hanno detto che non vogliono aumentare la produzione per evitare che l'interessi diminuisca col passare del tempo. (contenti loro).
Lo sconto senza permuta c'è ma non ti aspettare regalìe. Tutto sommato accettabile.
Se decido di passare alla Z06 (ci sto facendo un pensierino) sicuramente immatricolata a 250 Cv per poi passarla a 625. Ma se ti fermano e trovi uno zelante e che se ne intende un pochino ti porta in verifica sui rulli e puoi dire addio alla macchina (sequestro immediato del libretto) per cui la scelta va fatta mettendo in conto anche questo.
Di quelle in vendita non mi sono interessato per cui non so risponderti.