Mi scuso anticipatamente con i forumisti che non c'entrano niente....sto pensando da parecchi giorni all'opportunità di scrivere questo post, soprattutto perchè non vorrei venisse mal interpretato dalla community. Fatto sta che sembra essere l'unico modo per mettermi in contatto con l'ebete (o gli ebeti) che dal raduno di Jesolo dello scorso 7 Giugno mi sta prendendo di mira con vere e proprie azioni di stalkeraggio. Direte, cosa c'entra il forum? E' presto detto; ho la credo fondata convinzione che il microcefalo faccia parte della community in quanto nei suoi deliranti messaggi in dialetto dell'entroterra veneto o friulano fa espressamente riferimento alla mia indegnità ad essere iscritto alla Scuderia, mi "invita" assiduamente a cancellarmi in quanto il "mio cesso fa cagare e faccio sfigurare le altre Corvette " e poi dovrei suicidarmi, assieme ad altre deliranti farneticazioni. Il demente deve esser stato a Jesolo in quanto mi da' pure del megalomane (sempre per via del mio cesso) o per un paio di burnout fatti per divertire mio figlio. Un amico che mi attendeva con un Lincoln in piazzale a Jesolo ha sentito dei commenti su questa falsa riga vomitati da un paio di corvettisti presenti in loco. Quindi, come diceva il buon senatore Andreotti: "a pensar male si commette peccato, ma ci si azzecca quasi sempre". Fatta questa doverosa premessa, vorrei rivolgermi direttamente al celenterato con dei semplici concetti, assimilabili anche da chi, come lui, è poco avvezzo a "sopportare il diverso" avendo evidentemente le sinapsi collegate direttamente allo scarico al poderoso V8 della sua Vette rigorosamente stock edition. Puoi dire e fare quel caxxo che vuoi....i tuoi deliri mi invitano ad essere ancora più presente nella speranza che tu abbia il coraggio di "materializzarti " invece di spedirmi messaggi da Autoscout dove ti presenti con ID farlocchi. Amico, ho abbondantemente superato i 40, venti dei quali passati a fare il sindacalista nei Cobas, figurati se mi fa paura il messaggiuzzo minatorio del primo coxlione che vuole fare il fighetto vigliacco. Prenditela con me e lascia stare mio figlio, al quale certamente insegnerò che nella vita è importante rispettare tutti, anche chi ha un'auto come la tua con un paio di pezzi di vetroresina in più.
La Corvette, che ho acquistato così proprio perchè per me è un giocattolone, deve essere solo motivo di svago e divertimento, infatti conto di chiudere qui questa parentesi triste.
In questo forum, ho già scritto, ho trovato veramente brave persone quali il grande Tuned, Mic, Ermano, Alba, Ermes ed altri. Anche a loro probabilmente il mio cesso fa caxare ma non per questo mi emarginano o mi invitano al suicidio.... hai capito la differenza ?
Chiedo ancora scusa per lo sfogo![]()