Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
Elisa...cerchiamo di essere obbiettivi....se ha modificato tubi e collettori e rimappato....ma come puo' spremere da un 2000cc che usciva con 205 cavalli (parlo di quella di mio fratello) e tirarne fuori piu' di 350?????????
Va bene farsi prendere la mano dall'euforia...ma qui mi sembra di sentire un po' troppe cazzate....
Da appassionati quali siamo sappiamo benissimo che è impossibile guadagnare tutto quella potenza con quei pochi interventi....con che affidabilità poi????Mah...
Si, un po' come dire che siccome ho sostituito la marmitta alla corvette e ho guadagnato 25cv....
Io prima di credere alle parole vorrei vedere una bella rullata, nero su bianco....poi cominciamo a parlare di numeri, sia dei cavalli che quelli del prezzo...
Fossi in te ne cercherei una il piu' originale possibile....e ce ne sono...basta cercare e si trovano....ovviament e si pagano...come con le corvette....non è vero che sn tutti scassoni (le c4), ci sono anche quelle (come nuove) come la mia...e neanche strapagata (vabbè, una botta di culo)....
Pensaci bene elisa, prima di agire!!!!
Grazie! Hai ragione, bisogna metterla sui rulli x vedere quanti cavalli sprigiona! La mia intenzione era di trovarla il più originale possibile e logicamente dovrei trovarla con pochi km, originali, non distrutta, non usata x le corse, vicino a casa x evitare di comprare dei bidoni senza poi un riferimento nelle vicinanze...
per poi con quale prezzo? Qui ognuno fa il suo...è assurdo...
grazie x tutti x i consigli!