Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: A tutti i membri del C4 forum tecnico COMPLIMENTI RAGAZZI

Visualizzazione Elencata

A tutti i membri del C4 forum tecnico COMPLIMENTI RAGAZZI

Mi preme aprire questa discussione,che e' un po' off topic in questa sezione (ma siccome sono amico dell'amministratore passa ),perche' e' giunto il momento di dirlo in maiuscolo:

COMPLIMENTI A TUTTI PER L'ALTO LIVELLO TECNICO DEI CONTRIBUTI

Questo Forum C4 e' secondo me,ma mi confermerete con le vostre opinioni, un vero punto di riferimento in Italia per le Corvette C4.Tutti ci siamo impegnati contribuendo con report fotografici,schemi,e sperienze,fai da te, a mettere insieme una mole di materiale straordinario e credo che nessun altro forum in Italia possa neanche minimamente avvicinarsi al livello dei nostri contributi.TUTTI qui,anche con ricerche di materiale dalla rete,hanno dato un contributo importante,e l'avventura continua,cito solo perche' alle battute finali lo ZF6 swap di Dario,ma tutti,secondo le loro capacita' e tempo,si sono impegnati alla grande,ovviamente Palma d' Oro a Michele. E' una bella avventura,tutti quelli che entrano in questo forum con le loro C4 sono in una botte di ferro e nuovi appassionati crescono affinando la loro inclinazione meccanica. Se come me siete convinti che siamo sulla buona strada,lasciate un pensiero su questo thread ,fara' piacere a tutti noi che viviamo questa passione pensando sempre al nostro collega neofita che trovera' qui utili consigli e supporto,grazie ancora a tutti Voi amici.
    Ultima modifica di tunedport; 04-10-2014 alle 01:02 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •