Un Saluto a tutti, sono nuovo del forum e mi volevo presentare, sono Pierluigi e vivo a Foggia, di recente sono stato letteralmente rapito dalla vette
Ho gia dato una bella occhiata al sito e al forum, ho letto un bel po di msg tra cui quello di "Raffaele" che spiegava la sua passione smodata per la c4...beh mi unisco a lui anche se è molto difficile scrivere di meglio, comunque mi sto documentanto su che anno orientarmi e da quello che ho capito dopo 86 sarebbe l'ideale.
Ho cominciato la mia ricerca solo ora in quanto è da poco che ho scoperto la "convenienza" Asi, lo so non è il massimo parlare in questi termini ma se ci pensate una persona puo tranquillamente mantenersi un auto sportiva, e che auto! con pochi € all'anno
senza fare troppi sacrifici.
I miei unici dubbi sull'acquisto di questa meraviglia riguardano la mia conoscenza a livello meccanico delle auto(non sono del settore e non riuscirei a capire se l'auto potrebbe darmi problemi oppure no) e dalla sfortuna di vivere in un posto dove nessuno sappia mettere le mani su motore e elettronica vette! [V]
Immaginate se la mia vette accenna a darmi problemi da chi la porto![8)]
Ok taglio, lo so non sono stato certo telegrafico ma concludo con un ultimo dubbio
per la circolazione ci possono essere problemi
chiudo
ciao a tutti
Pierluigi