-
Senior Member
Come sempre Tuned tanti complimenti
sull'opti basta avere qualche accortezza prima controllando periodicamente che la pompa non perda e se inizia a perdere cambiarla subito senza insistere con rabbocchi o verie soluzioni turafalle. La Corvette è la massima espressione di sportiva americana e come tale vuole trattata. Oppure in caso di sostituzione un po' di malizia prima di installarlo smontando la calotta e praticando un forellino di 3/4 mm nella parte sotto per scaricare eventuali liquidi che vi entrassero e rimontarla dando un po' di pasta nera da guarnizioni in mezzo tra la calotta e l'opti dove questi si accoppiano rendendola quasi perfettamente ermetica.
Per i costi di riparazione non mi pronuncio perchè dipende sempre da come si lavora e a chi si rivolge.
Ultima modifica di robby; 01-02-2014 alle 05:59 PM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum