Spaventarsi quando ti dicono - e magari è vero - " l'ho usata pochissimo e, attualmente, è ferma da 3 anni"!!! C'è poco da vantarsene: batteria, paraoli e guarnizioni varie secche secchente che perdono o hanno perso ogni tipo di fluido, oli trasformati in fango, gomme piu' ovali di una palla da rugby. scarichi marci per la condensa restata. La mia sembrava quasi perfetta ( pagata 20.000 euro ) ed era appunto ferma da una vita : per renderla operativa come dico io ne ho spesi ormai quasi altrettanti in 3 anni. L'avessi saputo avrei fatto un frame off e con 30-35.000 l'avrei fatta nuova, ma del senno di poi........Ora è tardi e sostituisco pezzi man mano : ormai sono quasi alla fine, nel senso che ho sostituito mezza macchina via via che si riteneva opportuno.

"!!! C'è poco da vantarsene: batteria, paraoli e guarnizioni varie secche secchente che perdono o hanno perso ogni tipo di fluido, oli trasformati in fango, gomme piu' ovali di una palla da rugby. scarichi marci per la condensa restata. La mia sembrava quasi perfetta ( pagata 20.000 euro ) ed era appunto ferma da una vita : per renderla operativa come dico io ne ho spesi ormai quasi altrettanti in 3 anni. L'avessi saputo avrei fatto un frame off e con 30-35.000 l'avrei fatta nuova, ma del senno di poi........Ora è tardi e sostituisco pezzi man mano : ormai sono quasi alla fine, nel senso che ho sostituito mezza macchina via via che si riteneva opportuno.