-
beh tutti, di solito i post interessano finche una persona ha quel problema, poi una volta risolto manco si posta la soluzione purtroppo
io consiglio di lasciare le auto come sono nate, vanno più forte e consumano meno , dando meno problemi ,
mi piace saper modificare ma ce ne vuole .... ad essere pure affidabili poi non ne parliamo
so che i miei consigli non sono sempre in sintonia con il coro ma possono aiutare , quando sento parlare di un carbu come il qjet rochesrter e si dice che sia la fonte di problemi a priori non mi fa piacere, e questo perchè si prende il mondo delle elaborazioni in modo sbagliato , anche i piccoli dettagli contano, non solo il nomi quale holley o edelbrock fa la discussione , specie nei carburatori il tune up é fondamentale , figuriamoci poi le temperature , raramente si parla di portata e misure ma solo do marchi , mi sembra un po banale e inutile
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum