Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Esprimi un tuo parere

Visualizzazione Elencata

  1. #13
    Per favore prima di .............. parlare di assicurazuioni leggete le statistiche

    "L'anno scorso in Italia i sinistri Rc auto truffaldini, ovverosia quelli riconducibili a fenomeni criminosi, sono stati il 2,04% rispetto al totale, ovverosia 54.502 in termini numerici. A renderlo noto è stato l'Isvap, Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo in accordo con un indagine sul fenomeno della criminalità nel comparto assicurativo a cura del Servizio Rapporti Internazionali e Studi - Sezione Studi e Statistica, dell'Isvap. Rispetto al 2010 l'anno scorso c'è stato un calo dell'incidenza dei sinistri truffa sul totale, dal 2,30% al 2,04% a fronte di un controvalore pari a 281,9 milioni di euro.
    In termini finanziari il controvalore dei sinistri truffa è stato pari al 2,42% sul totale dei risarcimenti, ed all'1,59% rispetto al totale dei premi Rc auto per i veicoli terrestri."

    Come vedete parliamo di differenze ridicole

    Questo documento e dell'ISVAP, cioè l'ente nazionale CORROTTO E PAGATO dalle Assicurazioni....... ..

    http://www.isvap.it/isvap_cms/docs/F...39;%202011.pdf

    La percentuale è ridicola......e si parla di IPOTESI di reato.......... epoi non giustifica certamente la differenza che c'è tra me che pago di RCA 200 euro al mese...... ripeto 200 euro al mese solo terzi......... per una Mazda del 2004 e sono in 4 classe, e un Bresciano che invece paga un terzo..........

    SVEGLIATEVI......... ...... le assicurazioni hanno fatto cartello, quella dei finti sinistri è tutta una scusa, perchè???? boh......... siccome sono Napoletano e siccome posso permettermi di esprimere un giudizio liberalente io dico che lo usano come paravento per nascondere la pulizia di milioni e milioni di euro............. e sono le loro stesse agenzie e periti che firmano e avallano per pratiche fasulle, e che siano fasulle lo sanno tutti, compresa la compagnia erogante, che eroga............. ma una parte torna indietro!!

    Che credete che solo nel piccolo negozio si evade???? anche i grandi lo fanno........

    SVEGLIA!!!!

    piu volte mi hanno detto "se vuoi ti facciamo un lettera e dividiamo i periti sono d'accordo non ti preoccupare sono tutti d'accordo"!!!

    I SINISTRI SONO IN DIMINUZIONE ALLORA PERCHé IL PREMIO NON CALA MA AUMENTA OGNI SEMESTRE????
    Ultima modifica di alain; 07-14-2013 alle 04:56 PM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •