Inserisco questo nuovo argomento, visto che tempo fa si parlava di body kit e spessissimo si parla di varie modifiche,ecc... sentite uno come me che ha fatto una cazzata a farsi montare un body kit sulla sua Corvette C6... purtroppo l'inesperienza e l'entusiasmo di voler apportare delle modifiche per personalizzare ed avere una C6 diversa da tutte le altre C6 ripeto mi hanno fatto fare una grande minkiatainfatti mi e' bastato guardare per bene la mia Blue Lady per capire che quelle minigonne e quello spoiler proprio non potevano andare e mi rovinavano tutta la linea della mia C6, mi ero rotto i OO di non poterla fotografare di profilo perche' veniva veramente
per non parlare di come si possa incollare delle minigonne al parafango ant, al sottoporta e al parafango post che se un giorno devi sostituire uno di questi elementi sei FOTTUTO, xche' ti ritrovi a staccare tutta la minigonna e devi riverniciare tutta la fiancata e poi visto che non puoi viaggiare con una minigonna si e l'altra no devi per forza rifare anche l'altra parte sana!!! io alla fine ho dovuto cambiare un faro perche' mi faceva condensa ed entrava un po' d'acqua bruciandomi la centralina allo xeno ed anche li' se non avessi preso questa saggia decisione c'era da tribulare parecchio, per la cronaca ogni faro costa da GM italia € 1615+iva presi su ebay da uno spagnolo coppia fari nuovi gm ad €890 compreso spedizione con nuova lampadina di posizione molto piu' piccola rispetto alla versione precedente che assomiglia ad un lumino gigante
vogliamo parlare dello spoiler e di come mi e' stato incollato anche quello??? No Comment che e' meglio
Ho riverniciato il tetto di blue,cerchi cromati,nuovi fari ed eliminato quello spoiler e minigonne molto tamarre
Un amico si e' preso una Lotus allora abbiamo fatto due foto
IMG_0308.JPGP1050426.JPGIMG_1949.JPGIMG_1945.JPGIMG_1988.jpgIMG_1987.jpgIMG_2047.JPGIMG_2049.JPGIMG_2226.JPGIMG_2228.JPG