Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: MILLEMIGLIA 2013 : Lista DEFINITIVA

Visualizzazione Elencata

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Grazie Andrea, non avevo visto.
    Ma adesso che ho visto mi sorge spontanea una domanda....

Se siamo stati invitati ufficialmente come Scuderia Corvette Italia, cosa centrano le Mustang e le altre due non Corvette?
    Ok che non la sto organizzando io, ma visto che restano fuori alcuni dei nostri, non capisco il senso di far partecipare macchine non Corvette.
    Leo, non è assolutamente per polemizzare, anzi, ma mi era arrivato tutt'altro tipo di messaggio, tutto qui...

Z
    Dunque.
    A) Ho sempre tenuto aggiornata quotidianamente la lista in prima pagina. Io di solito faccio così, perché riportare LE liste 100 volte in 200 pagine diverse, secondo me è dispersivo. Anzi, senza falsi giri di parole, consiglio a tutti di seguire questa "regola": uno entra e nella prima pagina trova tutto, data, programma, lista partecipanti. Punto.
    B) NON è stata invitata ufficialmente al "Scuderia Corvette Italia", sono stato chiamato IO che ne faccio parte e che nel 2007 mi ero fatto promotore della missione (all'epoca si che era stata invitata la Scuderia).
    Ecco perché sono presenti 2 Ford (Torino, Mustang peraltro dello stesso proprietario); intanto che tra i Corvettisti si decideva il da farsi, Eugenio, che è un amico da tempo, mi ha garantito SUBITO la sua "doppia" presenza. La Ford non di Eugenio è l'Hot di Uscar, che tutto si potrà dire tranne che non sia uno della Scuderia.
    Io dovevo avere la certezza delle presenze, quando dopo qualche giorno ho fiutato aria incerta in Scuderia, che dovevo fare? Sperare nel buona fortuna? Per certe cose bisogna cogliere l'attimo, spesso la vita ce lo impedisce, ma gli eventi non aspettano: arrivano, si svolgono, terminano.

MI DISPIACE DAVVERO TANTO PER CHI QUESTO GIRO NON SE LO PUO' VIVERE, MA NON DIPENDE DA ME, IO SONO UN TRAMITE CHE INVITEREI TUTTI, MA NON POSSO PERCHE' LA BARACCA NO LA DIRIGO IO.
    Ultima modifica di jjlio; 05-15-2013 alle 12:07 AM
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •