Dunque.
A) Ho sempre tenuto aggiornata quotidianamente la lista in prima pagina. Io di solito faccio così, perché riportare LE liste 100 volte in 200 pagine diverse, secondo me è dispersivo. Anzi, senza falsi giri di parole, consiglio a tutti di seguire questa "regola": uno entra e nella prima pagina trova tutto, data, programma, lista partecipanti. Punto.
B) NON è stata invitata ufficialmente al "Scuderia Corvette Italia", sono stato chiamato IO che ne faccio parte e che nel 2007 mi ero fatto promotore della missione (all'epoca si che era stata invitata la Scuderia).
Ecco perché sono presenti 2 Ford (Torino, Mustang peraltro dello stesso proprietario); intanto che tra i Corvettisti si decideva il da farsi, Eugenio, che è un amico da tempo, mi ha garantito SUBITO la sua "doppia" presenza. La Ford non di Eugenio è l'Hot di Uscar, che tutto si potrà dire tranne che non sia uno della Scuderia.
Io dovevo avere la certezza delle presenze, quando dopo qualche giorno ho fiutato aria incerta in Scuderia, che dovevo fare? Sperare nel buona fortuna? Per certe cose bisogna cogliere l'attimo, spesso la vita ce lo impedisce, ma gli eventi non aspettano: arrivano, si svolgono, terminano.
MI DISPIACE DAVVERO TANTO PER CHI QUESTO GIRO NON SE LO PUO' VIVERE, MA NON DIPENDE DA ME, IO SONO UN TRAMITE CHE INVITEREI TUTTI, MA NON POSSO PERCHE' LA BARACCA NO LA DIRIGO IO.