Citazione Originariamente Scritto da Giampaolo76 Visualizza Messaggio
scusate da quando era rimodernato il forum non ero + entrato x problemi miei vari... no navevo ricompilato le celle... ora dovrebbe essere tutto ok... io sono di milano est zonca cernusco sul naviglio... il mio problema lo spiego meglio.
Olio non puzza ed è rosso perfetto.... prima era ok ora dopo 10 min di motore acceso, anche da fermo si scalda da matti l'olio del cambio... prima che si scalda va da dio cambia giusto se do colpi di accelleratore secchi scatta non slitta... le cambiate sono ok nei tempi giusti e il livello olio è perfetto su voce add quando è freddo tiepido... quando diventa caldo (casa strana dopo 10-15 min di motore accesso anche solo al minimo) va oltre il doppio della scritta HOT FULL... cosa mai fatta.. da li in poi slittano le marce o meglio... le selezioni da fermo ma è come se rimanesse in folle... il dubbio forte è se fosse qualcosa di elettrico o meccanico lo farebee sempre anche da freddo... nel manuale parla di vaccumm e eletric lines... ma non ho lo schema... che diavolo ho da guardare?
L'olio si scalda matti tanto da far slittare il cambio.... a me viene in mente un problema di raffreddamento. L'olio gira nel radiatore apposito ? E' attaccato al radiatore motore