A sto punto vi racconto.. Sono le 22.00 di un giovedì di fine agosto stavo andando a mangiare un gelato con amici ed avevo appuntamento con un di questi all'uscita di Siracusa.. abbiamo imboccato l'autostrada Siracusa Gela per andare a cassibile (un paesino che si trova a poco più di 10 km da siracusa) dove avevamo l'appuntamento.. prendo l'autostrada la percorro fino all'uscita per cassibile ed uscendo dall'imboccatura del casello mi vedo fare dei lampeggianti da dietro da un macchina che era a circa una 50 di metri indietro.. era la stradale.. accostiamo io ed il mio amico entrambi con le 500.. mi vengono chiesti documenti.. fatto alcol test.. controllati pneumatici.. chiesto omologazione deglio scarichi e quantaltro.. e fin qui tutto ok ci mancherebbe sono stati un po puntigliosi e cercavano il pelo nell'uovo ma tutto sommato facendo il loro lavoro nn ho nulla da contestare.. Ci viene chiesto però di rimanere li per ulteriori accertamenti.. i due si chiudono nella volante e mi lasciano li ad aspettare per più di un ora.. (tralatro nessuno dei 2 in grado ed entrambi assistenti uno 25 e l'altro 26 anni ) alchè io ed il mio amico che avevamo anche appuntamento con altri amici andiamo per chiedere il perchè.. e questi ci dicono ragazzi purtroppo ci siamo consultati e dobbiamo darvi una brutta notizia.. da quanto si evince dobbiamo applicarvi un articolo del codice della strada penale.. Io li per li quasi ridevo perchè pensavo che scherzassero.. e domando il motivo.. questi mi rispondono che erano dentro la stazione di servizio a 500 metri da dove avevo preso l'autostrada e che sostenevano che ci avevano visto passare uno appaiato all'altro mentre uno sorpassava l'altro.. Da qui la loro supposizione che noi stessimo facendo udite un po... Gare clandestine con scommessa in denaro... Io sconvolto... gli ho chiesto " ma scusate avete rilevato un alta veliocità.. evete delle prove o nn so ?? questi mi rispondono che nn hanno nulla ma basta la loro parola per applicare l'articolo in questione e che devono fare il loro dovere.. Il bello è che quando ci hanno fermato ci avevano detto che ci stavano seguendo da tutta l'autostrada ed il mio amico che è un curioso gli aveva chiesto se percaso avessero telelaser e se avevavo rilevato le nostre velocità e questi ci avevano risposto che nn avevamo mai superato i 108 km/h e dovesse cadermi la lingua se nn è così..
Quindi questi due stronzi e figli di puttana sulla base del fatto che dall'interno di un autogrill (dove nn si vede un cazzo ed ho foto e video che dimostrano che ci sono le piante davanti il ciglio della strada che impediscono totalmente la visibilità per tutto il tratto stradale adiacente all'area di servizio) ci hanno visto passare mentre il mio amico mi sorpassava e ci hanno appioppato un articolo penale che comprende le sanzioni sopracitate.. il tutto senza una prova che possa essere aldifuori della loro parola.. Cioè a questo punto ogni volta che una macchina fa un sorpasso può essere una possibile gara.. e inoltre in autostrada vi risulta sia vietato sorpassare le autovetture?? ma andassero a fare in culo... sono dei delinquenti ed a me mi hanno rovinato la vita solo per passarsi un piacere.. La giustizia nn esiste ragazzi io sono davvero sdegnato
Il video nn riesco a caricarlo forse è troppo pesante nn so.. però s nella foto dove si vede la macchina grigia (quello 'è l'unico punto dove le piante sono un po più rade) voi direste mai che avanti a quella ce ne stanno altre 2?? questo per farvi capire questi due agenti sulla base di cosa hanno fatto questa denuncia... a questo aggiungete che erano buio perchè notte e che i suddetti signori erano davanti al bar dell'autogrill che si trova in un punto più arretrato e con meno visibilità rispetto a dove ho fatto le foto..
Ultima modifica di RaffoZ06; 01-23-2013 alle 01:52 PM