Allora....... faccio una proposta, fermo restando che su un calendario se ci metti auto e gnocche piace a tutti, io però il nostro calendario lo vedrei più...... più..... NOSTRO, cioè mi spiego, le foto dovrebbero ritrarre un LIFESTYLE del club...... quindi la foto dovrebbe essere VERA, di un momento vero di vita vissuta e reale di noi...... nella foto dovrebbe esserci quello che siamo veramente e non quello che ci piacerebbe fosse!!! Che c'entra una gnocca vicino a una macchina?? chi è sta ragazza??? mi sa troppo di calendario visto e stravisto anche nelle peggiori officine meccaniche o autoricambi!!!

Le foto dovrebbero essere di noi (chi vuole e chi non vuole farlo è un problema di dopo) nella nostra passione, fortuna, sfortuna, piacere e dispiacere...... chi la macchina la ha bella e chi brutta, chi sana e chi distrutta, chi da concorso e chi da rimontare....... vi metto qui un collage di ESEMPIO, è solo un esempio, le ho cercate sul web al solo scopo di farvi capire di cosa sto parlando...... JJ vicino alla sua Collector mezza smontata..... Daniele vicino alla sua...... Romano vicino alle sue fantastiche, Stroker nel garage con la sua, Fabri nel suo garage........... NON IMPORTA SE LA MACCHINA è PERFETTA O SFASCIATA O SMONTATA O SPORCA........ è la sacrosannta verità.............. perchè dobbiamo raccontare balle o non raccontare chi siamo e cosa facciamo????????? noi siamo............. punto e basta!!!!!!!!!!

esempio.jpg

resta il problema di...... chi fa la foto??? come??? perchè se vi dicessi fatevi un ritratto gia lo so che cagate di foto sareste capaci di farvi!!!!!!!!!

fatemici pensare.............