-
Vette ex Stroker da immatricolare
Sperando che tra i fiumi di adrenalina e contentezza, dopo lo SL, qualcuno abbia voglia di rispondermi, scrivo qui per avere una sorta di "istruzioni" su come procedere all'immatricolazione dell'auto in oggetto. Che è una C4 Convertible del 1987, praticamente (ancora) tutta perfettamente originale, non targata.
Vi dico cosa ho:
1) documento compravendita da Stroker in originale
2) bolletta di importazione del 20/01/1996 dell'auto (provenienza Canada) in originale
3) quietanza per il pagamento della bolletta del punto 2 in originale
4) fotocopia del certificato di immatricolazione "Province of Ontario" dell'auto, "UNPLATED" (senza targa, presumo), fronte/retro, con il VIN e quant'altro
5) fotocopia "Technische Daten 1986" del GM ODC Büro Bremerhaven (immagino importatore tedesco della GM) datato 17/07/1987, con i dati dell'auto: VIN, velocità massima, kW e regimi di potenza massima, cilindrata, posti, lunghezza, gomme, ecc. ecc.
6) fotocopia altra scheda in tedesco con le stesse informazioni del punto 5 datata 06/08/1987
7) documentazione completa dell'auto dalla GM canada datata 07/07/2006 (questa l'ho chiesta io, tutto il resto me l'ha passato Stroker), con il tipo di auto, il VIN, i colori interno/esterno/capote, la fabbrica e la data di produzione, la data di vendita, il motore, il venditore, e tutti gli optional montati in origine. Inoltre, c'è anche il "Manufactureres motor vehicle specifications (MVMA) Passenger Car 1987 Car Line Corvette" revisione settembre 1986
Che faccio?
Grazie dell'attenzione [:I]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum