Scusa Dream...... ma non si deve parlare per "sentito dire"......

I solid vanno bene se intendi fare una macchina decisamente NON stradale.... e comunque ti ricordo che io ho sempre tirato nel 1/4 di miglio i 6500 giri senza problemi (anzi, bastonando SEMPRE tutti con una certa disinvoltura[8D])!

I solid stressano MOLTO DI PIU' tutto a causa del motivo stesso per il quale si devono utilizzare: regimi oltre i 7000 rpm e leggi di alzata (rampe) da PAURA..... che sarebbero improponibili con gli idraulici.

Inoltre gli Hydraulic Roller hanno l'enorme vantaggio di non avere attrito radente sulla cammes, permettendo un'affidabilità superiore a parità di cammes rispetto i Flat-Tappet.

Detto questo...... costano di più, ovvio..... ma se si vogliono certe caratteristiche si devono pagare..... come in tutte le cose!

Per inciso cammes, lifters e rockers sono tutto della Crane Cams.
La camme è una Hydraulic Roller retrofit (per motori non nati per i roller)
I Rockers son i Roller Gold Race
I lifters sono retrofit anche loro.

Se devo fare io la richiesta...... faccio due conti in pubblico! (visto mai....)

Il totale dei pezzi vale da nuovi:
$ 2586.81

5% (circa) di Dazio = $ 129.34

Trasporto circa $ 200

totale = $ 2916.15 sul quale applicare il 20% di IVA che vale 583.23 $

Quindi comprando il nuovo si spende circa 3500 $

pari a circa 2500 Euro al cambio di oggi che è 1.4 !!!!!!!!!!!!

Quindi la richiesta è:


1000 Euro per le sole teste
800 Euro per cammes, lifters e rockers

1700 Euro per il blocco completo!

....... e sono pure pochi soldi, visto il tempo che ci ho speso dietro per farmele a modo mio![]


P.S.

......i codici li fornisco solo con Messaggio Privato a chi è veramente interessato..... causa copioni di motori in agguato![}]