-
HEHHEHEEHH vorrei capire come mai le polemiche le apre ray e le vuol chiudere lui..... a sto punto non ti conviene fartele nella tua testolina, almeno noi si è tranquilli ?? A parte questo, devo dire una cosetta anche a stefaniste. Tu dici "Pero' non si puo neanche tappare la bocca a chi pensa che 33 mila euro per un 82 Che non ha nessun interesse storico , siano troppi"....... qua ci sarebbe da controbattere, primo perchè per educazione ( ma lo metteremo anche per iscritto a sto punto) non si dovrebbero commentare i prezzi degli annunci, visto che non credo la gente telefoni a tutti gli inserzionisti dei giornali per dire che il prezzo è fuori mercato, poi perchè la c3 ha un interesse storico, sennò saremmo qua a fare un cazzo. Sò che ray qualche cosa la sa anche lui.... ho avuto modo di sentirlo parlare mercoledì sera con altri amici, quindi mi trovo allibito a leggere quello che scrive. Per esempio " Se poi uno paragona addirittura i prezzi di favore che fai tu con altri.... che cazzo vuol dire che un professionista è giustificato che si tenga da parte dai 5 agli 8000 euro in più per macchina ??? Pensi questo ? Va bene", Ray dovresti sapere che chi lo fa di professione, ci lucra sopra.... deve coprire i costi di gestione, e mangiarci anche.Claudio invece ha un altro lavoro, e questo lo fa per passione ! E' bravo ?? sa dove mette le mani ??? beh allora i soldi che guadagna li vale tutti. E' un coglione ? fa più disastri che altro ?? mente ? allora è un ciarlatano. E si sa la fine che fanno queste persone. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ( pensarla.... non scriverla). Alla fine, ripeto, prendi un cadavere da 10.000 € ??? sappi che MINIMO devi spenderne altrettanti per metterla a posto ( e non sono io che lo dico, ma basta che leggi cazzo !!!!!), se la prendi dai 25 ai 30K €, allora ( se sono documentabili) stai sicuro che te la puoi godere così com'è. Ti dò un consiglio, vai nel sito dell'oldamericars e leggi cos'è successo a robyone con la sua. E LEGGI CAZZO !!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum