Non avendo avuto modo di leggere o di vedere il contenuto di cui si parla...... non posso fare altro che astenermi da commenti ed opinioni!
Per il futuro proporrei però una linea di condotta diversa......

Se qualcuno si sente urtato (a torto od a ragione) nella suscettibilità o nel senso del pudore da qualcun'altro, riterrei che la cosa migliore da fare sarebbe un messaggio privato dove si chiedesse di astenersi dal farlo.

In particolrare, se non ho capito male, sarebbe stato Ray Stinger a scrivere cose che sembrerebbero essere state fuori luogo... indipendentemente dal contenuto (che non conosco) dei messaggi, va reso atto a lui di aver scelto un mezzo non "permanente".... vero è che la chat non è dinamica.... ma per meglio dire non lo è in tempo reale.... il che significa che comunque dopo un certo lasso di tempo i msg spariscono.

Non creerei un "caso" da questo fatto.... semmai un insegnamento che ci porti ad atteggiamenti più consoni per il futuro.

Mi sento però di spezzare una lancia (...ed anche un a FIAT ) in difesa di Ray Stinger..... non dimentichiamoci della presenza di filmati sulla sezione "download" che non sono proprio "puritani".... quindi.............. ..

Al solito ho detto la mia!

Ciaubbelli