si ma... il fare il 7 con un 5700 , la gente non ci crede...!!!

io prima avevo una subaru impreza 2000 turbo...
quando dico che questa consuma meno , neanche mio padre mi crede !!!

io ero abbituato a fare il 7 ma 7.7 con l'impeza..!!!
ora con questa.. tolto il primo pieno che ho avuto un po' di piede pesante... penso di raggiungere
tranquillamnete un 8 - 8.5 ... in misto urbano e extraurbano... in autostrada mi sa che fai anche il 12 !!