-
Ragazzi oggi ho cambiato l'olio alla piccola tutto ok ed ho installato il gruppo di aspirazione della vortex il rammer.
La differenza la sento sopratutto la macchina e' diventata piu' scattante e piu' pronta.
Certo non vi dico che la macchina sia cambiata completamente ma prima cosa il suono dal vano motore e' completamente cambiato e il cambio piu' avvertibile e' che accelerando a fondo la seconda dopo i tre mila giri la macchina scoda e continua a perdere aderenza fino a cinque mila.
Tutto questo non me lo aveva mai fatto con l'aspirazione normale.
Purtroppo cambiando l'olio ho dato una occhiata sotto la macchina ed ho avvertito una trasudazione d'olio tra il cambio ed il differenziale.
Leggera in questo punto ma piu' avvertibile nel differenziale tanto da inumidire la balestra che le passa sotto ed il grupppo di cavi che stanno vicino al differenziale.
A qualcuno e' mai capitato? mi viene da pensare che lo scricchiolio che sento a macchina fredda tra i 2500 e 3000 giri min e che sembra un cuscinetto.
Stroker secondo te' cosa puo' essere?
Mi hai fatto capire che l'aspirazione e' il punto debole della nostra c5 ma secondo te' dopo il filtro e il tunel di collegamento con il motore cosa e' ora di priorita' cambiare il manifold per uno di z06? o cadiamo direttamente sulle teste e cammes?
Grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum