-
MASTER Member
Dico la mia.
No, secondo me non è affatto una “sconfitta”. Anzi.
La “Legge di conservazione della massa” recita:
[u]Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. Punto (questo l’ho aggiunto io).</u>
Con tutto il rispetto per i CNO, ma il loro messaggio, che ho appena finito di leggere, è il naturale epilogo di una “tragedia annunciata”.
Restava solo di ufficializzare la questione scrivendola “in bella”, perché per il resto il contenuto era già scontato. E anche noto, se non altro a chi aveva accesso all’area riservata al Direttivo e ai responsabili dei gruppi.
Ecco, questo è il punto.
Per chi ne fosse all’oscuro, cioè i più, va scritto che i CNO hanno LIBERAMENTE DECISO di non far più parte della Scuderia, senza forzature o ricatti alcuni. Semplicemente perché, liberissimi di pensarlo ben s’intende, non si sentivano più da essa rappresentati oppure (invertendo l’ordine dei fattori comunque il risultato non cambia) non avevano più lo stimolo per esserne rappresentaNti.
E quando si arriva al famoso “dialogo tra sordi” e viene chiesto che alcune REGOLE siano arbitrariamente stiracchiate solo per un gruppo, beh, è meglio e auspicabile, che le strade si dividano.
Una curiosità: chissà quanti di quel famoso 90% di “no” conoscono almeno qualcun’altro della Scuderia che non siano i già ben noti Beppe, Sapiente, MrHd, Camaro. Dovrebbero, perché se hanno votato “no”, significa che lo hanno fatto perché consapevoli di volersi separare da chi non rappresentava più il loro “spirito di gruppo”. O no?
Ma questa ormai è un'altra storia.
Auguri a voi Nordisti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum