io sinceramente sono rimasto allibito, non tanto per quello che ho letto a firma di Brando (vabbè ovvio mi hanno sconcertato anche quegli scritti) ma, soprattutto, nell'apprendere che, dietro Brando non si nasconde un ragazzino ma un adulto. No, perchè solo un ragazzino, nel senso di individuo privo di...come dire...esperienza e conoscenze, che vanno al di là di quello che i suoi occhi vedono ogni giorno, potrebbe avventatamente scrivere di tali illeciti...pubblicam ente e senza conoscenrne le conseguenze civili e penali. Giuro pensavo che Brando avesse da poco passato la maggiore età (non avendo letto il suo profilo, sempre che ci fosse l'età) e quindi avevo dato poco peso a quelle parole. Brando, sei un libero professionista, una persona serie (lo dice Beppe e quindi non dubito), sei un adulto, e un adulto dovrebbe pesare le parole che usa, pensare...pensare e pensare. Brando io fossi in te, proverei a pensare che chiedere scusa è la cosa migliore. Se non altro per la pessima figura che stai facendo nei confronti di tutti coloro che leggono...alla fine hai offeso tutti!

Dai chiedi scusa, capita di avere uscite poco felici...mo chiedi scusa!!!