Hoga dipende da cosa ci devi fare con la moto!
Se devi farci i tornanti in montagna compra una moto che abbia freni e tenuta, prendi un kawa o una Yama!
Se devi farci i viaggi prendi una BMW
Se devi farci le penne prendi una KTM
Se devi andare nel traffico in città prendi uno Tmax
Se devi toglierti uno sfizio contro gli amici che hanno le HD prendi una jap a iniezione come ho fatto io, che ho preso una Kawa Drifter 1500 iniezione e ho cominciato a fare il culo a tutti gli amici con le HD, qualsiasi HD, in curva in accellerazione in frenata...... e pure fermi sul cavalletto!
Se ti piace veramente l'HD prendila perchè è bella e si fa amare, ma non credere alle cazzate che si dicono!! preparati a bestemmiare. (io frequento i retrobottega delle officine HD, e lo so solo io quello che dicono i meccanici ufficiali a serrande chiuse e dopo una birra).
Se invece devi solo dire "io ci ho l'HD!" allora fatti rifilare la prima cacata che ti capita, magari rosa e brutta, e entri a far parte del mondo HD da pravo pirla!!!
A piace moltissimissimo la VRSCDX oppure una bella Sport trasformata cafè racer...... anche se di cafè racers ce ne sono di molto ma molto piu belle!!!!
Io ho due Kawa.... una cafe racer del 1976 e una Drifter 1500 e sono contentissimo!!! i meccanici mi vedono solo passare fuori alla bottega..... magari driftando con la ruota posteriore!!