non l'ho mai vista dal vivo, ma perchè che cambia?
perdonami ma sarebbe come minimo ridicolo se qualcuno si offendesse perchè altri hanno altre opinioni sulla sua auto.[:0]
ovvero: se uno è davvero convinto di "creare" qualcosa di assolutamente singolare e personale ma allo stesso tempo pretende che gli altri condividano...sennò si offende...allora questo qualcuno ha bisogno di un dottore[)]
se poi questo qualcuno è un utente del forum, poco cambiaanzi si suppone che qui si abbia a che fare con degli "sportivi" e non con bambinoni malcresciuti che rompono il giocattolo pensando di farlo più bello e poi piangono se uno dice che invece è brutto[:I]
nè uno può prendersela perchè ha fatto 124.000 ore di lavoro e ha speso 50.000 euro e poi non riesce a vendere il risultato perchè... ovviamente è invendibile se non a chi condivide appieno.
io direi: guarda tu le foto...come si può non dire che quel filtro somiglia ad un tendone da circo? o che al posto del manicotto del radiatore c'è un grosso flessibile da bagno? [:0]
oh...in effetti ora che ci penso meglio più che un circo sembra un negozio di posateria allestito nel bagno di un circo[)]
ma il proprietario magari ci vede un'altra cosa, sono affari suoi, e se gli piace quello che -lui- ci vede, allora è OK[^] tutti contenti per lui[^]
non ho chiesto il sequestro dell'auto.... io stò solo commentando senza peli sulla lingua
la verità è nelle tasche di tutti, bisogna solo saper/voler cercare
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Hai mai visto la macchina in questione dal vivo? Mi sa di no...Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
il vano motore che sembra un circo (ivi incluso la perfetta miniatura del tipico tendone) non ha nulla di originale.[:I]
Che il vano motore non sia originale è evidente, ma da qui a dire che sembra un circo mi sembra un tantino eccessivo e forse anche offensivo nei confronti per giunta di un utente del forum.
Ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie convinzioni, ma nessuno ha la verità in tasca...ogni tanto bisognerebbe ricordarselo.