Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Per Alain... mi stupisco veramente del tuo paragone tra merda e cioccolato parlando di raduni come quello di Legnano, io c'ero e ad una palla di raduno così non mi era mai capitato di partecipare, lo stesso pensiero lo hanno avuto Stefaniste, Meme, Lucia, Gio Black, Roby, Christian e tutti quelli che con me sono venuti e, visto
l'andazzo, dopo pranzo hanno girato la macchina e se ne sono andati schifati. Ma i gusti sono gusti.

Per Clavha... mi ricordo benissimo di te e di Louis, e mi ha fatto piacere conoscervi al Tornado Run , e spero di rivedervi presto a qualche altro raduno.

Detto questo... ogn'uno ha le sue ragioni, sia per giustificarsi di non essere stato presente, che di essere amareggiato per il disinteresse generale verso quella che dovrebbe essere l'unica vera e grande festa annuale di questo forum.

Comunque il mio intento con questa discussione, lo ripeto, era quello di sentire pareri diversi e proposte magari nuove per il Corvette Day 2013, così da partire per tempo con l'organizzazione e non arrivare tardi come al solito, facendo giustamente i conti con quelle che sono le attuali contingenze.
Quindi vediamo di "restare" in tema

Z

hahahahahhhaha merda e cioccolato in fatto di adesioni non all'organizzazione, li è soggettiva la cosa, oggettiva invece è la partecipazione!!! Io mi riferivo a quello per carità...... tra un Legano e un Lago di Garda 10 volete piu bella la location lago.... però io parlavo alla partecipazione dei soci, sul forum ai raduni etc etc..... ieri era la cioccolata, oggi è la merda!! Per me....