Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

Questa sera ho provveduto al rabocco del olio con ben 1kg di Mobil1 05w30 sono tornato a livello.
La vettura è stata tagliandata a 20.000 km e ne ha percorsi 5.500 di cui 1.000 dal ex proprietario e 4.500 da me......teoricamente Seven Motors dovrebbe aver fatto anche un controllo livelli prima della consegna.
In ogni caso visto che mi è arrivata una lettera per un richiamo al blocca sterzo ho prenotato anche il tagliando Martedi 2 da Autogiada anche se avrei voluto andare a trovare Cristian (vista la disponibilita e la passione con cui scrive sul forum) ma pultroppo questi due imprevisti non mi hanno permesso di organizarmi diversamente visto che abito in provincia di Treviso e per raggingere la Cavauto ho un bel po di strada.
Scusa scusa....Ma stai parlando di Seven Motors di Torino? gli stessi a cui ho detto di cambiare i collettori e dopo 2 settimane (il giorno prima di consegnarla) mi hanno detto che dovevano cambiare le guarnizioni per montarli bene e che ci voleva una settimana per farle arrivare? Evitali come la peste!(c'è un motivo se non trattano più americane!!!)
Vai da Christian, sicuramente lui e Cavauto sono competenti e sanno dove mettere le mani (e se vai in officina ti vedi gente che mette solo mani su americane e lavora solo su quelle).