Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Lascia stare, tieni l'originale (cioè cambialo con uno da 12" con stallo a livello originale che solitamente è 1400-1500 giri).
Lo stallo non centra una beata fava con "QUANDO" cambia.
Lo stallo + alto è (detta terra a terra) come se tu con un manuale "sfrizionassi" molto di piu .
quando schiacci l'acceleratore il motore gira piu "a vuoto", +libero perche il motore è ancora molto staccato dal cambio .. . ... facendoti salire di giri piu in fretta (come e se avessi la frizione in un manuale ancora un po schiacciata cioè non ancora rilasciata tutta..)
se hai da spendere 7-800 dollari ti consiglio lo stesso uno con uno stallo un po piu altino, ma se devi prendere uno di quelli di summit tipo TCI o B&M siccome fanno pena sarest in giro in città con una resa penosa e un rumeore tipo gli scooter truccati..
Hai presenti gli scooter che vanno su di giri e non si muovono??? ecco il concetto è quello.


Convertibile , questa non l'ho capita![:I][:I][:I] Il cambio automatico è sempre in presa a meno che non lo metti su N (folle).....