è sempre stata una truffa basata sulla poca lungimiranza di noi italiani, anche se, può darsi che all'inizio ci abbiano perso per attirare i clienti.

che intendi per scarico di responsabilità? se intendi per il genere e provenienza di merci, sei in errore; una volta che le merci sono dentro il paese del destinatario. la responsabilità è sempre e cmq e solo del destinatario

riguardo il risparmio rispetto alla spedizone "regolare" ma dico...non è alcuni di voi usano i corrieri invece che il servizio postale ufficiale U.S. cioè USPS? perchè se è così...certo che con consegnato si risparmiaVA; il corriere privato offre sempre tariffe mostruose rispetto al servizio nazionale, anche qui in italia x spedire fuori il metodo + conveniente è posteitaliane. io i miei conti me li sono fatti paragonando consegnato.com con USPS che uso da almeno 22 anni.

chiacchere e scuse; che consegnato cambia le tariffe per cautelarsi dai furbi o per altri motivi bla bla bla. il fatto semplice e puro è che adesso hanno la clientela e oltre ai pantaloni vogliono strapparvi anche le mutande.

usate USPS [^]

Citazione:Messaggio inserito da kattivone

Infatti ora non conviene piu. La cosa piu interessante era il risparmio su iva/dazi e lo scarico di responsabilita' dato che se ne occupavano loro. Ora che bisogna dichiarare da se, cade tutto e addio risparmio.

Con quello che ho risparmiato finora con loro (qualche migliaio di euro) mi sento super contento, ma non credo continuero' ad affidarmi a loro.

Penso che il tutto derivi dai soliti furbetti...ci sara' stata gente che lavorava su volumi da commercio, lucrandoci le tasse ed hanno bloccato tutto. C'era anche stato un caso in passato in cui qualche furbo aveva comprato parti di armi da fuoco,ovviamente vietatissime.

Noi italiani non ci smentiamo mai, proprio mai