C'è un problema di fondo con questi rebuild kit con parti in upgrade.Non c'è la preparazione tecnica in Italia per gestire queste parti.I centri di revisione in Italia lavorano solo con componenti stock,se tu gli affidi il tuo rebuild kit quando trovano parti eccedenti le specifiche tendono a metterle da parte e a montare quelle stock.Questo da piu' di 700 dollari e' di sicuro il piu' completo kit che abbia mai visto,intendo dire con tutto gia' inserito nel kit.Dopo aver scritto 100 pagine del mio libro dedicate al rebuild conosco bene queste parti,so dove vanno e cosa fanno,so anche cosa fanno i vari Pete K quando upgradono un vecchio 700r4,e molte delle parti in questo kit sono proverbiali nei rebuild seri,ma bisogna seguire il rebuild passo passo avendo aperto il contatto con il centro di revisione e dicendo chiaramente che si va a costruire un 700r4 custom con parti non stock seguendo certe specifiche,oppure saperlo fare da soli seguendo un periodo di preparazione tecnica fatta di frequentazione dei forum specifici.
Aggiungo che un cambio che si avvale di questa componentistica di solito e' in grado di sostenere potenze dell'ordine dei 450 cv + e altrettanta lbft di coppia.Direi che un rebuild per una C4 stock che non avra' mai alla ruota piu' dei residuali 180 cv dopo la perdita per invecchiamento non richiede queste componentistiche,con 300 dollari prendi gia' il massimo,se poi uno prevede seri interventi per potenziare preparare un bel cambio non e' sbagliato.