-
MASTER Member
no no fire invece posso garantirti che è proprio così sopratutto per gli incrementi di coppia in più che ha ora la mia z06... la macchina pattina tantissimo nonostante gomme non runflat (sempre medesime misure) e cerchi oz... ti dico ciò perchè al tempo le prove le feci con devil 79 il quale aveva fatto le prove pure lui sia stock che con up grade uguale al mio.. anche lui da fermo andava leggermente peggio mentre partendo in movimento minimo da 50 km/h sia di prima che di altre marce la macchina andava nettamente più forte di prima... infatti con le 430 con cui ho provato da fermo andavano sempre avanti fino alla seconda piena poi dalla terza in più recuperavo e le lasciavo li dove le avevo passate uscendo di brutto... il problema della zeta è che di suo non ha le armi giuste per poter riuscire da fermo ad avere il grip delle rivali europee che sicuramente hanno differenziali migliori e quasi tutte motore posteriore che aiuta in partenza sulle macchine che hanno la trazione solo dietro.. poi se a questo si aggiunge pure che quasi tutte le auto europee spuntano i loro temponi con i cambi robotizzati o doppia frizione si capisce il perchè la zeta sia ancor più svantaggiata
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum